Carissime Circoline, carissimi Circolini
benvenute/i nel 2025!
Un altro anno, un nuovo anno: il pessimismo della ragione, l’ottimismo della volontà.
E noi, che di ottimismo della volontà ne abbiamo da vendere, ricominciamo da subito:
– Martedì 7 gennaio: riprendono i Corsi del Circolo
– Mercoledì 8 gennaio: riapertura della sede dopo la pausa natalizia e 1° giorno di iscrizioni al 1° viaggio 2025 del Circolo: Egitto (4 giorni di crociera sul Nilo e 3 giorni al Cairo – dovreste aver ricevuto tutti i programmi ma li potete sempre consultare sul nostro sito www.circoloculturalepensionati.it). L’apertura della sede sarà anticipata alle ore 9.00 per rendere più agevoli le pratiche di iscrizione (e per alleviare il disagio di chi sarà in coda magari da ore..)
– Venerdì 10 gennaio ore 10.00: apertura delle iscrizioni per l’opera “Evgenij Onegin” di P.I. Cajkovskij di sabato 22 febbraio, ore 20.00, alla Scala di Milano
– Lunedì 20 gennaio ore 17.30: primo incontro all’AREF “Artisti italiani tra divisionismo e futurismo: Giacomo Balla” a cura di Silvia Iacobelli. Sono aperte le iscrizioni.
– Mercoledì 22 gennaio ore 09.00: Si aprono le iscrizioni al 2° e 3° dei viaggi 2025 del Circolo: rispettivamente la “Tuscia” e “Normandia, Bretagna e i Castelli della Loira”.
– Lunedì 27 gennaio ore 17.30: secondo incontro all’AREF “Artisti italiani tra divisionismo e futurismo: Umberto Boccioni” a cura di Fabiana Verrillo
Questo lo schematico calendario delle iniziative del Circolo nel mese di Gennaio.
A presto, al Circolo
E che sia un buon Anno. E se proprio non ce la fa, che sia almeno un anno decente!
Umberto e Luigi